Linea Gem

Linea Gem

Sehen Sie Linea Gem TV online von Italy TV ohne Kabelfernsehen oder Satellit?
Sie benötigen kein Kabel-TV-Abonnement mehr, um es anzusehen. Sie können unseren Service-Stream jetzt ohne Kabel-TV oder Satelliten-Abonnement nutzen. Sie können sogar auf Ihrem Fernseher sehen! Dies ist der beste Weg, um online fernzusehen.


Werbung

Neueste Fernseh- und Radiokanal-Ergänzungen

Sehen Sie Linea Gem TV online kostenlos

 Veröffentlicht July 4, 2018 und zuletzt geändert am May 14, 2019

10
2 Benutzer
51
40
30
20
10

Werbung

Linea Gem

Pietre, Perle, Professionalità, Passione e miglior Prezzo. Tutto questo è Lineagem, Azienda Leader nella televendita di gemme preziose.

Da più di 25 anni lavoriamo per aiutare i nostri clienti nella scelta delle loro pietre, raccontandone la storia e valorizzandone le peculiarità durante le dirette TV (canale 132 del digitale terrestre), ed oggi anche sui social network Facebook e YouTube.

Sappiamo bene quanto l’acquisto di una pietra sia sempre una scelta difficile; per questo chi compra una gemma Lineagem deve esser certo di portarsi a casa un piccolo tesoro. Mantenendo questa promessa, abbiamo costruito un rapporto di grande fiducia con oltre 65.000 Clienti in tutto il mondo.

Viaggiamo in continuazione per assicurarci i migliori lotti sulle piazze internazionali delle pietre e per portarli direttamente nelle vostre case, senza alcun passaggio intermedio, garantendo la massima qualità al giusto prezzo.

La nostra ricerca non si ferma alle pietre e alle perle più famose; la Passione ci ha infatti portato a selezionare anche tipologie di gemme meno conosciute al grande pubblico ma non per questo meno affascinanti. Un’ampia offerta che incontra le esigenze e i gusti del nostro affezionato pubblico, sempre più attento alla reale Qualità della Pietra.

Ogni nostra gemma è unica e viene proposta al pubblico solo dopo aver superato meticolosi test di autenticità e qualità. In ogni creazione Lineagem (bracciali, collane e orecchini), le pietre e le perle restano sempre le assolute protagoniste.


Comments (0)

No comments yet. Be the first!

Add Comment


* Required information
1000
Top